Dipartimento Sviluppo Economico, Turismo

Servizio Ricerca e Innovazione Industriale - DPG013

POR FESR Abruzzo 2014-2020
Avviso
POR FESR Abruzzo 2014-2020 - Asse I – "Sostegno a progetti di ricerca delle imprese che prevedano l'impiego di ricercatori presso le imprese stesse"

Linea di azione 1.1.1

Avviso Pubblico per il sostegno a progetti di ricerca delle imprese che prevedono l’inserimento dei ricercatori nelle aree di specializzazione S3

Dotazione finanziaria: € 2.993.749,50

Il bando.

Con il presente intervento il Dipartimento Sviluppo Economico – Turismo, Servizio Ricerca e Innovazione Industriale, concede aiuti nell’ambito di attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale finalizzati alla realizzazione di soluzioni, applicazioni, prodotti/servizi innovativi e al miglioramento di processi produttivi negli ambiti tecnologici individuati dalla Regione Abruzzo nella “Strategia Regionale di Specializzazione Intelligente” (di seguito denominata RIS3 Abruzzo), approvata con Deliberazione di Giunta Regionale n. 281 del 31/05/2017, attraverso il sostegno all’inserimento di ricercatori nelle imprese beneficiarie.

Materia di Riferimento:  Sviluppo Economico

Per informazioni:-  Daniele Antinarella  mail: daniele.antinarella@regione.abruzzo.it

con Determinazione direttoriale DPH/25 del 17/03/2020, il termine di scadenza per la presentazione delle istanze, è stato prorogato dal 20/04/2020, al 31/05/2020.

Lunedì, 20 Aprile, 2020 - 12:00

NEL CAMPO "Posta elettronica", VA INDICATO UN INDIRIZZO EMAIL DI TIPO ORDINARIO (NON UNA PEC)

Effettua il download della domanda di ammissione al finanziamento, cliccando sul link: “Allegato I - Domanda di  ammissione al finanziamento”.

Compila lo schema con tutti i dati richiesti e sottoscrivi la domanda.

Fai l’Upload come previsto nella sezione “Invio documentazione”.

Compila inoltre i relativi allegati, seguendo le indicazioni previste dal Bando, sottoscrivendoli ed inviandoli, con le stesse modalità previste per la Domanda.

2. I dati devono assolutamente essere coerenti con quelli forniti nei documenti costituenti la domanda di ammissione formulata su documento cartaceo da caricare sulla piattaforma, poiché i dati riportati direttamente nei form della piattaforma sono quelli che verranno utilizzati dal Sistema Informatico in automatico.

Dati anagrafici del Rappresentante legale o altra persona delegata a rappresentare.
(VIa,piazza, civico, Comune, provincia).
Dati Impresa
Indicare la denominazione dell' Impresa.
(indirizzo completo)
(indirizzo completo - VIa, civico, CAP, Comune, Provincia).
Inserire l'indirizzo di posta elettronica certificata.
Dati progetto
Inserire un valore nel formato 100000,00 senza spazi e con la virgola per separare i centesimi.

Il sottoscritto, consapevole della responsabilità penale a cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci, falsità in atti e uso di atti falsi, ai sensi e per gli effetti degli artt. 46, 47 e 76 del D.P.R. 28.12.2000, nr. 445, dichiara che le informazioni riportate corrispondono a verità e

DICHIARA INOLTRE:

5 che la marca da bollo apposta alla presente Domanda è stata
:
22

che la documentazione allegata alla Domanda di Ammissione al finanziamento è quella di seguito indicata:

Il sottoscritto, ai sensi del al D.Lgs. n. 101/2018, manifesta il consenso a che la Regione Abruzzo proceda al trattamento, anche automatizzato, dei dati personali e sensibili, ivi inclusa la loro eventuale comunicazione/diffusione ai soggetti indicati nella predetta informativa, limitatamente ai fini ivi richiamati.

Documento di identità
Tipo di documento di identità valido – Es. Carta di Identità
Numero del documento di identità indicato.
Ente che ha rilasciato il documento di identità indicato
Invio documento di identità in corso di validità
Tipi di file permessi: jpg jpeg png pdf.
* Cliccando sul campo "Privacy: accetto": autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR - Regolamento UE 2016/679.
Domanda di ammissione al finanziamento.
Tipi di file permessi: pdf p7m.
Proposta progettuale
Tipi di file permessi: pdf p7m.