Dipartimento Turismo, Cultura e Paesaggio

Servizio Governo del Territorio, Beni ambientali, Aree Protette

POR FESR Abruzzo 2014-2020 - Asse VI - Azione 6.5.A.2: “Interventi per ridurre la frammentazione degli habitat e mantenere il collegamento ecologico e funzionale”

Con il presente Avviso Pubblico il Servizio Governo del territorio, Beni Ambientali, Aree Protette intende sostenere interventi finalizzati ad incrementare la conservazione degli habitat tutelati e la valorizzazione delle aree SIC. Con il sostegno del presente Avviso Pubblico si prevede di sviluppare sinergie e integrazioni con la complessiva offerta naturalistica e culturale della Regione Abruzzo. A questo fine la Regione Abruzzo sostiene interventi che sviluppano entrambe le componenti, secondo una logica integrata, favorendo, per quanto attiene agli aspetti di fruizione, azioni integrate e coordinate tra due o più siti. La fruizione deve  essere assicurata secondo modalità sostenibili e compatibili con le esigenze di tutela.

Lunedì, 27 Febbraio, 2017 - 12:00