Bando di concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di n. 25 medici con borsa di studio e Avviso pubblico tramite graduatoria riservata per l’ammissione di n. 20 medici senza borsa di studio, al Corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2020/2023 della Regione Abruzzo.
Si avvisa che sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – Serie IV Speciale – Concorsi ed Esami n. 81, del 16 ottobre 2020 sarà pubblicato l’Avviso relativo all’avvenuta emanazione del bando regionale per l’ammissione al Concorso di formazione specifica in Medicina Generale relativo al triennio 2020/2023, nonché l’ avviso pubblico per l’ammissione di medici in soprannumero e senza borsa di studio al relativo corso, pubblicati sul B.U.R.A. Speciale n. 145 del 25.09.2020.
L’ultimo giorno utile per l’invio delle domande di partecipazione al concorso in oggetto sarà il 15 novembre 2020.
Si precisa che la piattaforma per la presentazione delle domande di ammissione, a pena di irricevibiltà, indicata nei bandi di cui al B.U.R.A. Speciale n. 145 del 25.09.2020, è stata aggiornata.
Pertanto per la presentazione delle istanze di partecipazione dovrà essere utilizzato il seguente link: sportello.regione.abruzzo.it sezione concorsi del catalogo servizi.
Scarica il manuale per l'accesso alla procedura per la presentazione delle domande
Si ricorda che l'accesso alla piattaforma è possibile soltanto tramite SPID che dovrà essere di tipo personale e di livello 2.