REGIONE ABRUZZO
Dipartimento Governo del Territorio e Politiche Ambientali
STRUTTURA DI MISSIONE PER IL SUPERAMENTO EMERGENZE DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALI
Selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo determinato per la Struttura di Missione per il Superamento Emergenze di Protezione Civile Regionali
Presentazione delle domande:
La candidatura per l’ammissione è formulata attraverso il caricamento sulla piattaforma dei seguenti documenti:
- Schema di domanda;
- Curriculum formativo professionale;
- Eventuali altri documenti utili alla valutazione della domanda;
- Documento di riconoscimento.
E' possibile integrare o modificare la domanda già inviata?
No, non è possibile integrare o modificare una domanda già inviata, ma è possibile presentare una nuova istanza fino alla scadenza del bando. Sarà considerata ESCLUSIVAMENTE l'ultima inviata in ordine cronologico.
E' possibile caricare più documenti nella sezione "Altri allegati"?
E' possibile caricare più documenti inserendoli in una cartella compressa, formato "rar" o "zip"
Poni un quesito.