REGIONE ABRUZZO
Dipartimento Salute e Welfare
Servizio Politiche per il Benessere Sociale – DPF013
Avviso per una indagine di mercato finalizzata alla individuazione dei soggetti da invitare ai fini della procedura per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica e supporto alla gestione del “Piano Integrato degli Interventi in materia di Inserimento Lavorativo ed Integrazione Sociale dei Migranti”
Finalità ed oggetto del Bando.
L’Avviso dà l’avvio ad una indagine di mercato volta ad individuare operatori economici interessati all’affidamento di un servizio di qualificazione del sistema dei servizi territoriali rivolti ai migranti, attraverso il rafforzamento della rete di prestazioni rivolti all’inserimento sociale e lavorativo
Si precisa che i termini di presentazione delle istanze sono scaduti il 09 ottobre 2017.
Esclusivamente le istanze presentate via pec entro quella data devono essere perfezionate con l’invio della stessa sulla piattaforma.
Presentazione delle domande.
La candidatura per l’ammissione alla selezione è formulata attraverso l’invio dei seguenti documenti:
- Allegato B - Schema di domanda debitamente compilata e firmata digitalmente;
- Allegato C - Scheda di presentazione organismo debitamente compilata e firmata digitalmente
- Documentop di riconoscimento in corso di validità del Rappresentante Legale l'organismo;
Si chiede di chiarire qual'è la data di scadenza di presentazione della manifestazione d'interesse perchè nell'avviso è indicata la data del 07/10/17 mentre sul presente sito è indicata la data del 09/10/17. Grazie
La domanda può essere presentata entro il termine del 09/10/2017 ore 14,00. Per il tramite email PEC: dpf013@pec.regione.abruzzo.it e attraverso questa piattaforma.
La domanda si ritiene acquisita dal sistema solo e soltanto al ricevimento, da parte dell'utente, della email contenente il relativo codice identificativo domanda.