REGIONE ABRUZZO
Dipartimento Governo del Territorio e Politiche Ambientali
STRUTTURA DI MISSIONE PER IL SUPERAMENTO EMERGENZE DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALI

Selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo determinato per la Struttura di Missione per il Superamento Emergenze di Protezione Civile Regionali

Presentazione delle domande:

La candidatura per l’ammissione è formulata attraverso il caricamento sulla piattaforma dei seguenti documenti:

  • Schema di domanda;
  • Curriculum formativo professionale;
  • Eventuali altri documenti utili alla valutazione della domanda;
  • Documento di riconoscimento.
Scadenza: 
Lunedì, 25 Marzo, 2019 - 23:59
Quesiti: 
Domanda: 

E' possibile integrare o modificare la domanda già inviata?

Risposta: 

No, non è possibile integrare o modificare una domanda già inviata, ma è possibile presentare una nuova istanza fino alla scadenza del bando. Sarà considerata ESCLUSIVAMENTE l'ultima inviata in ordine cronologico.

Domanda: 

E' possibile caricare più documenti nella sezione "Altri allegati"?

Risposta: 

E' possibile caricare più documenti inserendoli in una cartella compressa, formato "rar" o "zip"

Poni un quesito.