REGIONE ABRUZZO
DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO, POLITICHE DEL LAVORO, ISTRUZIONE, RICERCA E UNIVERSITA'
SERVIZIO LAVORO
UFFICIO Programmazione politiche del lavoro
POR FSE ABRUZZO 2014/2020 – Obiettivo: “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”
Piano Operativo FSE 2017-2019 – INTERVENTO N. 28 “CREAZIONE D’IMPRESA”
AVVISO PUBBLICO "VocAzione Impresa"
APERTURA DELLA FASE B – CANDIDATURE Progetti
Scadenza ORE 20:00 DEL 15 NOVEMBRE 2018.
Periodo in cui è possibile presentare LA CANDIDATURA : DALLE ORE 9:00 DEL 31 OTTOBRE 2018 FINO ALLE ORE 20:00 DEL 15 NOVEMBRE 2018.
Solo i destinatari che hanno concluso la FASE A possono presentare candidatura per accedere ai contributi in regime de minimis per la creazione d’impresa (FASE B) finalizzati all’acquisizione di beni di investimento e alla copertura delle spese gestionali per il primo anno di attività.
Sono ammissibili le nuove Micro e Piccole Medie Imprese (MPMI) del settore privato da avviare in forma individuale, societaria e/o cooperativistica oppure i nuovi Studi Professionali, singoli e/o associati. Sono esclusi gli enti no profit e le società fiduciarie.
Nel caso di società, cooperative e studi professionali associati:
- il richiedente in possesso dei requisiti di cui all’art. 6 comma 1 deve assumere il ruolo di rappresentante legale;
- la compagine societaria deve essere composta per almeno il 50% in numero ed in quote da persone in possesso dei requisiti di cui all’art. 6 comma 1.
Le nuove imprese devono avere sede operativa nella regione Abruzzo con permanenza di almeno tre anni dall’erogazione del saldo del finanziamento, pena la revoca.
Le nuove realtà devono costituirsi successivamente alla data di presentazione della candidatura al fine di assicurare il massimo effetto incentivante dell’intervento, pena la revoca.
Le candidature per la FASE B, a pena di inammissibilità, devono essere inviate esclusivamente attraverso l’utilizzo della presente piattaforma telematica seguendo scrupolosamente le indicazioni ivi riportate.
Per la compilazione e l’invio della Domanda segui la seguente procedura tecnica.
- Effettuare il download degli allegati e compilare tutti i campi di interesse seguendo gli schemi proposti all'interno degli stessi;
GLI ALLEGATI PER LA CANDIDATURA FASE B SONO I SEGUENTI:
- Allegato 1b
- Allegato 2b
- Allegato 3b
- Allegato 4b
- Documento di identità del legale rappresentante in corso di validità